Missione - Comand Group










Info



Per informazioni
Chiama
questo numero
+39 0373 61107
oppure







Dati

1980 - 2020
40 anni
di attività

casella blu
Produzione utensileria a fissaggio meccanico
Produzione tavole girevoli ed automazione
Vai ai contenuti

Mission & Business

Progettazione
Realizzazione
Vendita
2 Postazioni cad
2 Postazione cad 3D
1 Postazione Graphic Design
1 Postazione CAM
30 macchine utensili CNC
10 Macchine utensili tradizionali
5 Celle robotizzate
3 Unita superfinitura
3 Macchine elettrorosione
1 Centro di taglio barre
3 Macchine marcatura laser
Rappresentanze in
ITALIA
EUROPA
MONDO


Vista uffici
vista ditta
Vista vendite
La prerogativa di Comand Group è quella di essere per il cliente un punto di riferimento nello sviluppo e fornitura di prodotti legati alla macchina utensile, offrendo una serie di servizi aggiuntivi tali da rendersi ineguagliabile dalla concorrenza in termini di prezzo e qualità.
Già nelle fasi preliminari della trattativa d’ordine i nostri tecnici collaborano quali consulenti nella valutazione delle criticità del progetto suggerendo al cliente soluzioni ottimali in termini di costi, applicazioni e realizzazione.
Si forniscono prodotti in base alle reali esigenze e necessità dell’acquirente garantendo qualità a livello massimo e l’osservanza delle specifiche richieste riguardo a materiali e processi.
Cura e attenzione ai particolari, consolidate conoscenze del settore e flessibilità produttive sono i punti di forza dell’azienda che si posiziona tra i leader per la produzione utensileria a fissaggio meccanico, tavole girevoli ed automazione.
Le aziende di progettazione, i venditori di macchine utensili e gli utilizzatori finali del settore metalmeccanico usano i nostri prodotti destinati ad impianti collocati in diverse aree del globo, dal Nord e Sud America, Europa, Russia, Medio Oriente e Cina.
COMAND GROUP sta consolidando le esistenti relazioni commerciali con i clienti Europei ed Extra-europei ed è alla ricerca di nuove opportunità di investimento per ampliare i propri orizzonti agli emergenti mercati globali.
rotary table
mail info
Torna ai contenuti